Rossato Group è un produttore di caldaie a biomassa legna e pellet, di pompe di calore per riscaldamento e produzione acqua calda, pannelli solari termici, bollitori, scambiatori di calore istantanei per produrre acqua calda, centraline di regolazione climatiche, centraline di regolazione impianti solari, gruppi di circolazione con pompe elettroniche diretti e miscelati, accessori per centrale termica. 


Baxi produce caldaie a gas a condensazione , caldaie a gasolio, pompa di calore, bollitori, sistemi ibridi per riscaldamento e condizionamento, pannelli solari


Unical produce stufe e caldaie a legna e pellet, bollitori e accumuli per acqua calda sanitaria e riscaldamento.


Hoval produce caldaie a pellet e legna completamente automatiche ed ad alta efficenza con potenza da 12 a 170 Kw per civili abitazioni, condomini, palazzine, alberghi 


Cordivari è lider nella produzione di accumuli termici per biomassa e pompe di calore, scambiatori a piastre in rame e acciaio inox saldobrasati o ispezionabili.


Produce componenti e sistemi per centrali termiche a gas e biomassa, sistemi per contabilizzazione del calore , per ripartizione spese,  sistemi di termoregolazione climatica


Costruttore di sistemi di riscaldamento elettrici ad infrarossi, tappeti riscaldanti per chiese e luoghi di culto, riscaldamento di capannoni e serre.

Realizza inoltre radiatori elettrici ad irraggiamento , radiatori di design tipo quadro o specchio.


Nata come azienda leader per la produzione e vendita di sistemi di controllo gas e fumi, ora oltre a questi sistemi produce sistemi di termoregolazione, di rilevazione fumi , gas, monossido di carbonio.


Che si tratti di ambienti igienico-sanitari negli ospedali, di case di riposo o scuole - in questi e in molti altri immobili simili l’igiene rappresenta una sfida importante. Sia perché gli impianti sanitari devono essere utilizzati in modo continuo, sia perché non si deve correre il rischio della trasmissione di malattie.

 

Un compito impegnativo, per il quale SCHELL si impegna da molti anni. Non ci si deve meravigliare che nel frattempo siamo diventati i pionieri delle soluzioni tecniche in tutto il mondo che hanno soprattutto un obiettivo: proteggere la salute degli utilizzatori 

 

Così ad es. molta della rubinetteria SCHELL può essere comandata senza contatto.

 

Da un lato ciò migliora l’igiene in ambienti sanitari particolarmente delicati e dall’altro permette il risparmio idrico. Ma non basta Se in immobili come ad es. nelle scuole si verificano interruzioni di utilizzo prolungate, un lavaggio antistagnazione fornisce per la rubinetteria da lavabo comandata elettronicamente un ulteriore contributo all’igiene. Infatti al più tardi dopo 24 ore, a partire dall’ultimo utilizzo, la rubinetteria fa scorrere l’acqua per circa 20 secondi per evitare che l’acqua ristagni nelle tubature e con essa il prodursi di germi.


Toshiba è leader mondiale nella costruzione di condizionatori e pompe di calore tipo monosplit, multisplit in pompa di calore, impianti VRF per realizzazione di sistemi di condizionamento per residenziale e commerciale.